pompe emerse; pompe sommerse; pompe sommergibili
L'azienda

Officina Elettromeccanica Ghezzi nasce negli anni sessanta, come spin off di un’azienda specializzata in elettropompe di superficie, sommerse e sommergibili attiva da circa 10 anni.
Visti i cambiamenti a cui si è sottoposto il mercato negli anni, l’azienda di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza, si è specializzata nel commercio di elettropompe ed autoclavi, pompe sommerse, sommergibili per circolazione di acqua calda per caldaie, motori elettrici, avvolgimenti di motori con le più svariate tipologie di velocità e riparazioni di elettropompe di qualsiasi tipologia inerenti all’acqua. 

trivellazioni pozzi artesiani; pozzi per industria; pozzi per agricoltura
Pompe

Forte dell’ampia esperienza maturata in tanti anni di attività sul campo, Officina Elettromeccanica Ghezzi è in grado di installare per la propria clientela pompe da 20, 30, 40 e 50 kW, che permettono di eseguire movimentazioni di acqua per 10000 litri/minuto.
La ditta si occupa anche della perforazione di pozzi idrici per l’industria, l’agricoltura e per giardini privati, installando sistemi di comando delle pompe innovativi, dotati di tecnologia inverter con pressione costante per un basso consumo energetico.

Personale

L'esperto personale dell'azienda è a disposizione della propria clientela per fornire qualsiasi tipo di informazione tecnica nonché delucidazioni e consigli sui prodotti proposti.

Share by: